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Home > Archivio News 
uesta sezione raccoglie tutte le News pubblicate in Home Page dal mese di Gennaio 2007 (periodo di attivazione del Database) ad oggi.

 
News visualizzate: da 1 a 15 di 314  >   >> 
 



La fine di un sogno chiamato Atlantide.

Ringrazio tutti i giocatori che hanno preso parte a questo fantastico mondo, e vi rimando al Topic di fine avventura.


http://forum.igz.it/showthread.php?p=6574373#post6574373



Inserita da: Enigma
Il 19/02/2013 alle 16:36
 - Terminata la Quest "La Rivolta dei Titani".  Qui topic di Riferimento: http://forum.igz.it/showthread.php?p=6555369#post6555369

- Ambrosia è ufficialmente invasa nella sua interezza.

- Tutti i pg (Umani, Elfi, Vampiri) nasceranno direttamente nella nuova città, Moonglow.

- Tutti i pg (o almeno quelli che ho beccato con un minuzioso giro) sono stati Teletrasportati a Moonglow, cosi da evitare di morire al login sotto i colpi degli invasori 

- Tutte le città, al di fuori di Moonglow, saranno visitabili ma non Abitabili/Edificabili, e quindi prive di Npg Vendor/Guardie, poiché conquistate dai "mostri".

- Aumentato il valore di Sazietà ai Vampiri appena nati.

- Gli Oscuri, una volta riaperti entro fine gennaio, nasceranno a Shabetoryk.

- Gli Ifrit, se inseriti, nasceranno con gli Oscuri a Shabetoryk, andando a completare il versante evil delle razze.

- Eliminati gli Account inattivi da più di 4 mesi (120 giorni) come ultima pulizia del 2012.



Inserita da: Enigma
Il 29/12/2012 alle 00:14

Prosegue la quest "La Rivolta dei Titani" !!  

Seguitela in forum!  
http://forum.igz.it/showthread.php?p=6539919#post6539919 

E nella sezione Quest del Sito!  
http://atlantide.igz.it/index.php?mod=27&pag=19 

Siete voi a Scrivere la Storia di Atlantide!

Inserita da: Enigma
Il 18/11/2012 alle 15:09
Quest che parte da una giocata del Pg Geralt O'Casey:

Parte I - Le colline brulicano di orchi

La vita trascorreva lenta e tranquilla nelle terre della Sosaria.
La pace regnava da tempo e la quiete, ormai quasi apatica e noiosa, accoglieva i risvegli di ogni essere vivente.

Da giorni, tuttavia, brevi scosse facevano tremare il suolo nelle vicinanze delle città e dei villaggi.

Inesorabilmente, difatti, una masnada di belve fetide marciava senza sosta. Giorno e notte la terra tremava. Giorno e notte avanzavano divorando qualsiasi cosa riempisse il loro stomaco.

Orchi, Goblin, Ettin, Troll, e persino Ciclopi, uniti sotto una sola alleanza, una nuova Fetida alleanza...

L'esercito più grande mai visto muoveva in tre differenti direzioni e, seppur diviso, riempiva a macchia d'olio foreste e villaggi posizionati sulla loro strada.

Sulla loro scia resti di corpi, ossa, ed incendi appiccati per far luce nelle foreste.

Banchettavano, nelle brevissime soste, con animali di ogni sorta, mentre resti di Ent facevano da legno per i vari fuochi da campo.

Uno di loro, poco astutamente, decise di agire da solo tentando un attacco diretto a colui che deteneva il potere nella capiatale umana, il Generale Geralt O'Casey.



Il combattimento infuriò per qualche minuto, ma, come potrete immaginare, non è di certo un gioco da ragazzi sconfiggere un pluri decorato generale.
L'orco fu sconfitto abilmente e, prima di perire, annunziò la venuta di altri come lui.

"Io sono solo il primo! Altri dopo di me verranno!"

E cosi perì sotto la lama del Generale O'Casey, mentre un orco esploratore, che aveva seguito il suo compare come vedetta, si affrettava a tornare verso il corposo esercito.

Nel valico fra le montagne l'esercito sparpagliato prendeva confidenza con la zona ed organizzava le forze per quello che sarebbe stato un massiccio attacco e, di sicuro, il più feroce mai visto...


Topic di Riferimento:  
http://forum.igz.it/showthread.php?t=471190 

Inserita da: Enigma
Il 10/11/2012 alle 13:14
Tutto pronto per lo Speciale Halloween!!

 

I giorni in cui sarà possibile partecipare sono dal 29 ottobre alle 00.00 al 1 Novembre alle ore 23.59  

Missioni:

Trova 100 Teste di Zombie
Uccidi il Gatto Infernale
Scopri il luogo del Rituale della Luna Piena
Ruba dal Baule Stregato senza farti scoprire
Raccogli le Zucche fantasma
Uccidi lo Spettro di...

Oggettistica (Scriptata ad Hoc):

Zostrich Pumpkin
Tunica Stregata
Cappello della Strega Malakis
Zucche Fantasma
Teste di Zombie
Sigaro
Dolcetti di Halloween
Armi fantasma



Qui trovate il topic gdr : 
http://forum.igz.it/showthread.php?t=471017 
 

Inserita da: Enigma
Il 27/10/2012 alle 15:36
- Modifiche Ladro Parte I -

- Skills:

Aumentati i valori di Usare Archi (da 80 a 100) e di Usare Spade (da 50 a 80).


- Sistema Scassinare

Introdotto il nuovo sistema della skill Scassinare.

Nel mondo saranno man mano rilasciati dei bauli scassinabili (in dungeon, ed in zone varie della mappa), che solo i Ladri, con l'apposito grimaldello, potranno scassinare!

Nei bauli potrete trovare qualsiasi cosa, quindi vi consiglio vivamente di portarvi il vostro Ladro di fiducia a caccia nei dungeon 

Da ora ed in futuro anche i Bauli nelle case saranno sottoposti al sistema di Scassinare, e risulteranno Tutti scassinabili.
Anche le Porte saranno scassinabili.

Si ringrazia Whiteshadow per il Sistema efficiente e creato in poco tempo 

Continuiamo a lavorare per Voi

Inserita da: Enigma
Il 16/10/2012 alle 01:35
- Modifiche Oggetti Speciali Parte III -

Armature Speciali

- Cambiato Elmo dell'Armatura del Teschio Nero
- Aumentati e Ridotti alcuni Malus Dex
- Inserito un controllo su Karma e Fama (In base ai quali potrete o meno indossarle)
- Messo il malus dex anche alle Gorgiere, prima mancava
- Aumentato il numero e le quantità di risorse necessarie alla realizzazione
- L'armatura della Foresta è ora indossabile solo dagli Elfi
- Modifiche già segnalate sul sito in sezione Oggettistica


Oggetti Vari:


-Pietra del Mana

Cambiato il craft dell'oggetto. Con Alchimia ora sono sufficienti 5 polveri di fata anziché 25 per crearlo.

-Stivali Alati

Nuovamente funzionanti, aumentano di 20 la Stamina

-Lanterna Solare

Al momento non più craftabile poiché obsoleta in base alla nuova Ambientazione.

-Lama per Radersi

Aggiunta sul sito e nei menu dei Tinker. Serve a togliere tutta la barba.


Ovviamente già inseriti sul Sito con relativi materiali per la creazione.

Inserita da: Enigma
Il 13/10/2012 alle 20:54
- Modifiche Oggetti Speciali Parte II -

Scudi Speciali

- Aggiunto Valore di Ar (Armatura) a tutti gli Scudi Speciali tranne quello Pirata
- Aumentato il numero e le quantità di Reagenti richieste per la realizzazione
- Modificata Forza Richiesta per usare l'oggetto
- Confermati i Valori di Parata
- Descrizioni Già modificate in Sezione Oggettistica del Sito

Inserita da: Enigma
Il 10/10/2012 alle 01:12
- Modifica skill Sentire Spiriti -

Abbiamo rivisitato e sistemato la skill Sentire Spiriti.

Il funzionamento è il seguente:

La Skill se usata vi permette di rigenerare Hp (punti vita), in base a ciò che vi circonda.
I casi sono due:

A) Presenza di Corpi Morti:

In presenza di Corpi Morti (Npg/PG) usando la skill assorbirete la forza vitale residua di quei corpi e rigenererete parte dei vostri HP.

Questo "assorbimento" avverrà dal corpo morto più vicino, ed in seguito non sarà possibile "carvare" (scuoiare o raccogliere reagenti che si ottengono doppiocliccando su una lama e poi sul corpo) il corpo morto.

Il corpo morto diverrà Grigio, ed un effetto grafico vi segnalerà l'assorbimento.

B) Assenza di Corpi Morti

L'assorbimento di HP avverrà dal vostro Mana. 
Consumerete quindi Mana in cambio di HP, ed un effetto grafico vi segnalerà l'assorbimento.


Continuiamo a lavorare per voi

Inserita da: Enigma
Il 09/10/2012 alle 01:18
- Modifiche Oggetti Speciali Parte I -

- Bastoni Magici

- Aumentati i Valori di +Intelligenza da +1/+2 rispettivamente a +10/+15 e per lo Scettro della Conoscenza +20.
-Modificati anche gli oggetti necessari alla realizzazione (craft), e relative descrizioni sul Sito.


- Vesti Speciali

-Aumentato il valore di Ar da 15 a 20 Ar.
-Inoltre ora queste vesti daranno anche +10 Intelligenza.
-Modificati anche gli oggetti necessari alla realizzazione (craft), e relative descrizioni sul Sito.


Continuiamo a lavorare per Voi.

Inserita da: Enigma
Il 08/10/2012 alle 20:21
  

Tattiche dei Guerrieri:

Sistemate le Classability/Wartactics dei Guerrieri.

E' stato aggiunto un messaggio "Danno aggiuntivo: X" che appare in basso a sx al pg che colpisce e fa danno con l'abilità, in modo da farvi capire gli effettivi danni.

Preghiamo i Giocatori con classe Guerriero di testare in gioco l'efficienza delle modifiche e di darci comunicazioni a riguardo 

Inserita da: Enigma
Il 08/10/2012 alle 14:34
Respawn Mostri

Inseriti i Mostri nelle seguenti località:

Isola di Avatar:
(Fenice, soldato demoniaco, fabbro demoniaco, servo demoniaco, sirena oscura, vedova nera, ragno nero, ragno gigante, orchi)

Isola dei Ciclopi:
(ciclopi) 

Marmaros:
(Demoni di Vetro, Arcimaghi di Vetro, Demoni marmorei, Arpie di Pietra) 

Gola del Cappio:
(Ombre Oscure)

Wrong:
(Gigante Demoniaco, Satiro, Soldato Demoniaco, Servo Demoniaco, Demone di Sangue, Demone, Samurai Demoniaco, Demone Rosso, Demone Blu, Demone Grigio, Comandante dei Demoni, Talula, Demone Antico, Demone Ancestrale)

Isola di Glacea:
(Bigfoot, Frost, Drago di Ghiaccio, Draghetti Bianchi, Ragni di Ghiaccio, Serpenti di Ghiaccio, Serpenti Marini)

Palude del Sangue:
(Alberi Mietitori, Arbusti Posseduti, Mostri della Palude, Lizardman, Darkmare)

Terathan Keep (Terre perdute):
(Terathan di ogni sorta)

Ice Dungeon:
(Frost, Ragni dei Ghiacci, Serpenti dei Ghiacci, Troll delle Nevi, Ettin delle Nevi, Golem di Ghiaccio, Elementale Ghiaccio, Elementale Acqua, Dragone dei Ghiacci, Demoni dei Ghiacci, Draghetti Bianchi, Orchi nel fortino, Shapeshifter, Gazer, Gazer Anziano, Morsa Mostruosa, Gatto Infernale, Demone , Duchessa/Contessa/Regina Vampira, Vampiro Necromante/Guerriero/Tagliagole) 


------------------------------------------------------

 Armi/Armature Speciali

- A breve saranno modificati i Valori ed i Craft di Armi ed Armature Speciali (Scudi, Bastoni, Armor etc).

- Dal sito sono stati rimossi gli elenchi degli oggetti utili alla costruzione di tali oggetti Speciali, e, una volta modificati, non saranno poi rimessi sul sito, o saranno messi in maniera parziale.

Queste occultazioni sono atte a creare maggior difficoltà nel reperimento di oggetti speciali, maggior interesse e maggior fascino.
Inoltre favoriscono il commercio, in quanto Chi scopre i Craft, può vendere oggetti che gli altri non sanno costruire o, ancora, può vendere il "segreto" per costruire quegli oggetti.

Inserita da: Enigma
Il 04/10/2012 alle 19:08

Ri-Aggiunto 3° sistema di Skillaggio:

Tomi delle Abilità

Oltre alla salita skills con i Punti Bonus e con il Macro, abbiamo
 ri-aggiunto il sistema Tomi che vi permetterà di skillare il personaggio. 

I Tomi si troveranno nei mostri, ed ogni Tomo potrà far salire Skills differenti, 


Per ulteriori informazioni leggere il forum:  
http://forum.igz.it/showthread.php?p=6524179#post6524179 

O visitare la sezione Oggettistica/Oggetti Magici

Continuiamo a lavorare per voi 


Inserita da: Enigma
Il 29/09/2012 alle 23:05

Fate 

Data la difficoltà di reperimento di questa tipologia di mostri sono stati ridotti i tempi di respawn e posizionati nel mondo 6 nuovi respawn che si aggiungono a quelli già presenti.



Inserita da: Enigma
Il 21/09/2012 alle 18:19

- Rescripting Gioielli Speciali

Riscriptati tutti i Gioielli Speciali (Craft, Colore, Potenza)

Tali gioielli forniscono rispettivamente punti aggiuntivi alle Statistiche (Forza, Agilità), Aumentano la Rigenerazione di Punti Vita, ed Aumentano la Rigenerazione del Mana.

Nella sezione Oggettistica l'elenco con i relativi materiali per la costruzione.


- Npg Gioiellieri
 
Tali Npg vendono ora nuovamente tutte le gemme esistenti.

Inserita da: Enigma
Il 18/09/2012 alle 21:03

 
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Atlantide III :: Lacrime degli Dei è uno shard italiano gratuito di Ultima Online
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