· Contatti
· Info Sito
· Links
· Crea Account
· Download
· Info Shard
· Regolamento Shard
· Staff
· Calendario
· Screens & Videos
· Forum
· La Storia
· Il Mondo
· Il Tempo
· Classi
· Razze
· Bestiario
· Divinità
· Diplomazia
· Edifici
· Gilde
· Oggettistica
· Personaggi
· F.A.Q.
· Guida al Gioco
· Guida al GdR
· Guida ai Nomi
· Problemi Comuni
· Programmi Esterni
· Enciclopedia
· Quests
· Ordini di Lavoro
· Auto-Quests
Shard

SERVER
DOWN!


Server DOWN

Sito


Partners


Visita la Home del nostro Hoster



Home > Staff 
ATTENZIONE!!!
I contatti forniti dallo Staff NON devono in alcun modo essere utilizzati per richieste di risoluzione di PAGE!
Per tale finalit da usarsi solo e soltanto il comando .gmpage in gioco. Saranno pertanto ignorati quegli utenti che faranno uso dei contatti privati per richieste di risoluzione Page.


Admin
  Enigma uoatlantide[AT]gmail[DOT]com
gmenigma[AT]live[DOT]it
PM Forum
Developer
  Eannatum Eannatum[AT]live[DOT]it
eannatum[AT]live[DOT]it
PM Forum
Game Master
  Flame shirahime[AT]live[DOT]it
  Garm n[DOT]racaniello[AT]hotmail[DOT]it
  Knight
  Omega gm[DOT]omega[AT]hotmail[DOT]it
  She'Rank giuffridagiorgio[AT]gmail[DOT]com
  Sindaril o2985023[AT]rtrtr[DOT]com
Collaboratori
Scripter
 
  She'Rank giuffridagiorgio[AT]gmail[DOT]com
  Khizag white[DOT]shadow[AT]libero[DOT]it
Web Master
  Enigma uoatlantide[AT]gmail[DOT]com
gmenigma[AT]live[DOT]it
PM Forum

Regolamento Staff
Linee Guida:

1. Entrare a far parte dello Staff con l'unico scopo di acquisire potere è un atteggiamento molto poco consono al ruolo che si intende ricoprire, nonché ridicolo dato che si parla di un Gioco. Chi entra nello Staff lo fa con il desiderio di aiutare e migliorare lo Shard permettendone e favorendone la crescita.

2. Il potere conferito ad un membro dello Staff è da considerarsi utilizzabile esclusivamente in favore dello Shard con lo scopo di gestire ed intrattenere i giocatori, assicurandosi al contempo del corretto funzionamento dello Shard, non sono ammessi favoritismi né verso gli altri né verso se stessi.

3. I membri dello Staff sono tenuti a collaborare tra di loro, avendo il coraggio ed il dovere di esprimere apertamente le proprie idee ed opinioni agli altri membri dello Staff, rispettando sempre le opinioni di tutti. Rispetto – Collaborazione – Sincerità sono i tre punti fermi del rapporto fra i membri dello Staff.

4. I membri dello Staff sono tenuti ad essere imparziali, a rispettarsi tra di loro, a rispettare i giocatori, seguendo e facendo seguire il regolamento, rispettando le decisioni dei membri di grado superiore, pur con il diritto di esprimere liberamente le proprie idee.

5. La qualità dell'operato di un membro dello Staff è valutabile tramite un ricco insieme di fattori, tra i quali spiccano la correttezza, la professionalità, il gradimento da parte dei giocatori e dello Staff. Sono inoltre gradite qualità quali la sincerità, l'umiltà e la capacità di auto-accrescimento individuale.

6. La differenza tra i gradi all'interno dello Staff non implica maggiori o minori diritti, bensì maggiori o minori responsabilità. Al crescere del grado dovrebbero crescere correttezza, professionalità e capacità. La differenza tra i gradi è da intendersi esclusivamente legata ai ruoli all'interno dello Staff, e, assolutamente, non legata a giudizi riguardanti l'individuo in quanto persona, bensì in quanto responsabile dello Shard secondo il proprio ruolo.

7. Lo Shard vive sia grazie allo Staff, sia grazie ai giocatori. L'obiettivo principale dello Staff è garantire il più possibile il divertimento di tutti, Staff compreso, requisito fondamentale per la crescita dello Shard. Non dimenticate mai che è un gioco.

8. Fra i membri dello Staff deve emergere la massima trasparenza e comunicabilità. In caso di problemi, discordanze, sospetti, mal adempimento dei doveri propri o altrui, bisogna sempre comunicare con gli altri in modo da non lasciare mai questioni irrisolte o in sospeso. In caso di dispute sarà una votazione a maggioranza a decidere a chi va la ragione ed il torto, fermo restando che ogni risoluzione di problemi è solo ed esclusivamente a vantaggio dello Shard, e non dello Staff. (Prima di interpellare lo Staff è dovuto un primo confronto fra i membri in conflitto su mezzi di comunicazione esterni).

9. In caso di qualsivoglia votazione (assunzione o dismissione membri Staff, dispute, decisioni sullo Shard) i valori del voto cambieranno in base al Grado [Admin = 4; Developer = 3; GM = 2; Seer =1] per un puro fatto di esperienza nello Staff, e non per un maggior “potere” dei membri di grado superiore.

10. Go Buy Buonsenso.
 
 



Atlantide III :: Lacrime degli Dei è uno shard italiano gratuito di Ultima Online
Attivo dal 5 Febbraio 2006
Hosted by IGZ
Powered by SphereServer
Creative Commons License