· Contatti
· Info Sito
· Links
· Crea Account
· Download
· Info Shard
· Regolamento Shard
· Staff
· Calendario
· Screens & Videos
· Forum
· La Storia
· Il Mondo
· Il Tempo
· Classi
· Razze
· Bestiario
· Divinità
· Diplomazia
· Edifici
· Gilde
· Oggettistica
· Personaggi
· F.A.Q.
· Guida al Gioco
· Guida al GdR
· Guida ai Nomi
· Problemi Comuni
· Programmi Esterni
· Enciclopedia
· Quests
· Ordini di Lavoro
· Auto-Quests
Home > Il Tempo > Festività Vampiriche 

e festività dei Vampiri cadono in concomitanza con le diverse fasi lunari, per assorbire il mistico influsso.
In notti di Luna Piena il potere magico della terra e della luna rafforzano il loro essere rendendoli inquieti e bramosi di sangue.

I Vampiri prendono parte in queste notti a riti sacrificali ed orgiastici, in cui delle vergini, solitamente Umane, vengono sacrificate sull'altare della Cattedrale di Ardeal.
Musiche ed incensi accesi diffondono nella grotta i loro suoni e odori. Deboli candele fiammeggianti sono accese attorno al pentacolo di sangue.
E' al centro della mistica figura che viene posizionata la vittima sacrificale, solitamente catturata nei giorni precedenti il plenilunio o la notte stessa.
Ai membri del Drekavac spetta il primo morso. Solo dopo che essi si sono alimentati, fanno seguito, spesso in ordine caotico, tutti gli altri Vampiri.

Il Morso Sacrificale è però solo l'ultimo atto di una notte di bagordi. Notte passata tra i lustri e gli arazzi dei nobiliari edifici di Ardeal, spesso addirittura al Castello che viene aperto per simili occasioni.
Notte di passioni in cui altre vergini vengono violentate e sfruttate per i languidi o sadici giochi dei maschi e delle femmine vampiri.
A tutti questi giochi, la vittima prescelta per il rito finale assiste con fare spesso distaccato se non partecipe (sebbene non fisicamente, in quanto la verginità dev'essere mantenuta sino alla morte. A tal fine la donna viene tenuta imprigionata in una gabbia di ferro sospesa e trascinata fuori solo al momento di esser condotta alla Cattedrale per il macabro rito).
Questa paradossale partecipazione è in realtà legata alle droghe, a base di oppio ed assenzio, che le vengono somministrate.

[Su]
 
 



Atlantide III :: Lacrime degli Dei è uno shard italiano gratuito di Ultima Online
Attivo dal 5 Febbraio 2006
Hosted by IGZ
Powered by SphereServer
Creative Commons License