· Contatti
· Info Sito
· Links
· Crea Account
· Download
· Info Shard
· Regolamento Shard
· Staff
· Calendario
· Screens & Videos
· Forum
· La Storia
· Il Mondo
· Il Tempo
· Classi
· Razze
· Bestiario
· Divinità
· Diplomazia
· Edifici
· Gilde
· Oggettistica
· Personaggi
· F.A.Q.
· Guida al Gioco
· Guida al GdR
· Guida ai Nomi
· Problemi Comuni
· Programmi Esterni
· Enciclopedia
· Quests
· Ordini di Lavoro
· Auto-Quests
Home > Il Tempo > Orari e Calendario Comune 

e giornate vengono suddivise da tutti i popoli in 24 ore e vengono di norma definite “Prima ora”, “Seconda ora”, “Terza ora”, e così via.



Nota sui MezzOrchi
I MezzOrchi non sono in grado di dare una struttura al tempo. Non solo! Il concetto di tempo è qualcosa che va al di là delle loro possibilità. Ecco quindi che essi si riferiscono al tempo che passa solo osservando i cicli naturali del sole e della luna. Useranno quindi riferimenti come “Quando sole essere alto in cielo”, “Quando luna calare”, “Quando luna ha gobba di là” e coś via!


Calendario Comune


Dal momento in cui i Calendari delle diverse Razze originano da quello della Razza prima, l'Umano, esso ancora viene appreso da molti membri dei vari popoli (eccezion fatta per i MezzOrchi), e come tale utilizzato per eventuali appuntamenti o discussioni tra membri di popoli diversi.
E' quindi quello Umano il Calendario usato per fissare appuntamenti di natura commerciale, ecc... Cị detto, non è raro vedere membri di un popolo che, per studi particolari, o vincoli diplomatici, vengano a conoscenza del calendario di un altro popolo.
 
 



Atlantide III :: Lacrime degli Dei è uno shard italiano gratuito di Ultima Online
Attivo dal 5 Febbraio 2006
Hosted by IGZ
Powered by SphereServer
Creative Commons License