· Contatti
· Info Sito
· Links
· Crea Account
· Download
· Info Shard
· Regolamento Shard
· Staff
· Calendario
· Screens & Videos
· Forum
· La Storia
· Il Mondo
· Il Tempo
· Classi
· Razze
· Bestiario
· Divinità
· Diplomazia
· Edifici
· Gilde
· Oggettistica
· Personaggi
· F.A.Q.
· Guida al Gioco
· Guida al GdR
· Guida ai Nomi
· Problemi Comuni
· Programmi Esterni
· Enciclopedia
· Quests
· Ordini di Lavoro
· Auto-Quests
Home > Guida al GdR > Corollario 
punti per giocare sono offerti continuamente da mille episodi anche fra le mura della città, e non è fondamentale che si parli sempre di cose reali e tangibili!

Gli emotes (ovvero quelle frasi ottenute con : "frase" che compaiono fra *asterischi* ed indicano le azioni dei personaggi) si possono utilizzare per costruire situazioni infinite: un personaggio può far finta di raccogliere fiori anche se non lo fa materialmente, porgerli agli altri e gli altri stare al gioco. Un cappello normalissimo si può far finta che diventi fatato e consegnarlo a qualcuno come un oggetto estremamente prezioso, e gli altri stare al gioco. Una comunissima spada può diventare un antico cimelio di famiglia da difendere con la propria vita, e gli altri devono stare al gioco anche in questo, pur trattandosi "realmente" di una spada qualsiasi. Si può parlare con un NPC (ovvero un personaggio non giocante) e fare finta che esso risponda, e gli altri devono stare al gioco.

Come potete vedere, l'indispensabile non è solo che una persona faccia GdR, ma che gli altri stiano al gioco ed imparino gradualmente a fare GdR, prendendo spunto dai giocatori più anziani che hanno il debito morale di iniziare i giovani, come probabilmente è stato fatto con loro. Nessuno nasce consapevole dell'ambientazione che uno shard può offrire, le impostazioni, le introduzioni, le guide ed i corollari che uno Staff offre servono per stabilire dove e quando si trovi un personaggio ma nessuno potrà sostituire la vita e l'esperienza che un personaggio crea in gioco in collaborazione con gli altri.
 
 



Atlantide III :: Lacrime degli Dei è uno shard italiano gratuito di Ultima Online
Attivo dal 5 Febbraio 2006
Hosted by IGZ
Powered by SphereServer
Creative Commons License