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Home > Classi > Guerriero 
uerriero
Da La terra di Origine e il Nuovo Mondo:

"La mia vita sarebbe votata al combattimento, la mia crescita si concretizzerebbe nell'apprendimento e nell'affinamento delle tecniche di combattimento diretto con diversi tipi di armi, cercando di superare i miei limiti con la forza, cercando di avvicinarmi sempre di più all'imbattibilità.”

Capace di utilizzare ogni Arma o Armatura esistente... la vera forza del Guerriero non consiste nella ferraglia che indossa... no... non consiste nell'avere un arma più veloce o più efficace...
La vera forza di un Guerriero è nella strategia d'attacco che egli utilizza...
Predilige di gran lunga l'Attacco alla Difesa, in battaglia è sempre Presente, in Prima Linea, spavaldo e sicuro delle sue potenzialità...
Impeccabile nel corpo a Corpo, quasi nessuno è capace di sfuggire ai suoi colpi che, se ben assestati, possono risultare mortali...

Il Guerriero non è abile soltanto nel corpo a corpo, ma sa essere micidiale anche nell'attacco su Destriero... Di certo, la potenza di un uomo, associata alla velocità d'un Puledro di Razza, lasciano poco alito di sopravvivenza a chiunque si porti davanti al loro cammino...

Se Amate il combattimento Puro, gli Scontri Duri fra Cavalieri, non esitate nello scegliere un Guerriero, come vostra classe d'appartenenza...





Caratteristiche del Guerriero:

• Il Guerriero può essere di Razza:   Umano
Gelido
Oscuro
Vampiro
Mezz'Orco

Abilità di Classe:

  • Inseguimento Insegue il pg targettato per secondi pari a 1/5 del valore di Int. [Ric. 5 min]
  • Colpo Stordente Necessaria di Tactics a 80.
    Colpisce l'avversario facendo un danno pari ad 1/4 di Int., e paralizzandolo per 5 secondi. [Usabile a Mani Nude e con qualsiasi Arma]
  • Colpo di Scudo Necessaria Tactics a 80.
    Utilizzabile sono con lo scudo equippato.
    Danno pari a 1/4 del valore di Parare con variazione di +/- 5. Valido per 1 colpo. [Ric. 2 min]
    Scavalca l'armatura.
  • Mazzata Necessaria Tactics a 80.
    Utilizzabile solo con una mazza.
    Danno pari a 1/4 del valore di Usare Mazze con variazione di +/- 5. Valido per 1 colpo. [Ric. 2 min]
    Scavalca l'armatura.
  • Lama fulminea Necessaria Tactics a 80.
    Utilizzabile solo con un Pugnale.
    Danno pari a 1/4 del valore di Usare Pugnali con variazione di +/- 5. Valido per 2 colpi. [Ric. 2 min]
    Scavalca l'armatura.
  • Stoccata precisa Necessaria Tactics a 80.
    Utilizzabile solo con una spada.
    Danno pari a 1/4 del valore di Usare Spade con variazione di +/- 5. Valido per 1 colpo. [Ric. 2 min]
    Scavalca l'armatura.
  • Colpo Critico Necessaria Tactics a 80.
    Utilizzabile a mani nude.
    Danno pari a 1/4 del valore di Lottare con variazione di +/- 5. Valido per 1 colpo. [Ric. 2 min]
    Scavalca l'armatura.
Per maggiori dettagli in merito consulta la sezione Abilità nella Guida al Gioco.

Skills Caps Guerriero


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