· Contatti
· Info Sito
· Links
· Crea Account
· Download
· Info Shard
· Regolamento Shard
· Staff
· Calendario
· Screens & Videos
· Forum
· La Storia
· Il Mondo
· Il Tempo
· Classi
· Razze
· Bestiario
· Divinità
· Diplomazia
· Edifici
· Gilde
· Oggettistica
· Personaggi
· F.A.Q.
· Guida al Gioco
· Guida al GdR
· Guida ai Nomi
· Problemi Comuni
· Programmi Esterni
· Enciclopedia
· Quests
· Ordini di Lavoro
· Auto-Quests
Home > Razze > Eletti 
letti

“E l'uomo crebbe grazie all'Illusione e la sua crescita lo riportò verso il divino. E l'uomo mutò la sua stessa illusione e la sua evoluzione lo riportò verso il divino. E il divino fece propria l'evoluzione della proiezione e la proiezione mutò avvicinandosi al divino, trasformando il suo limite con la conoscenza, rendendo più veri e vicini all'assoluto il suo spirito, la sua mente, il suo corpo, evolvendo verso desideri meno limitati ed una conoscenza più assoluta. E il bene e il male furono dimenticati per avvicinarsi alla verità. E la proiezione che si incamminò sull'infinita via della verità seguendo il cammino divino fu scelto dal divino per evolversi come divina proiezione più vicina all'archetipo originale. E luce e oscurità si unirono in un variabile equilibrio proprio di ogni proiezione divinamente eletta per divina scelta. E fu l'Eletto.”

Poco si sa di questi esseri leggendari, anime che vivono e agiscono oltre i limiti delle illusioni e dei concetti di bene e male. Alcune leggende narrano che sia possibile intraprendere il “Cammino dell'Eletto” per diventare uno di essi, se il Divino concede tale onore.
Atlantide. Questo sarebbe il nome della città che gli Eletti abiterebbero. Un altro mito. L'ennesima favola per i bambini.

Ma... se tutto questo fosse vero? Se Atlantide esistesse sul serio? Se gli Eletti davvero muovessero i loro passi per le terre di Sosaria?.....

  • Religione: Culto dell'Essere e il Tao YinYang Divino delle Sacre Scritture. Sconosciuta alle altre Razze.

  • Lingua di Razza: Runico.

  • Nascita e Morte: Eletto non si nasce. Si diventa! Appartenenti a qualsiasi Razza possono, raggiunta la meta del "Cammino", divenire tali. Come l'Eletto muoia non è invece dato sapere. Si dice che l'Eletto viva in eterno. Che la Conoscenza conferisca lui il dono dell'immortalità. Si dice anche che siano loro stessi a decretare la propria morte... Altre leggende?

  • Aspetto fisico: Pochissimi hanno visto un Eletto. Di questi, quasi nessuno si accinge a parlarne. Chi va raccontando di incontri con genti del popolo di Atlantide è spesso e volentieri un bugiardo.
    Gli Eletti si aggirano tra i popoli di Sosaria sotto mentite spoglie. Sono infatti in grado di assumere le sembianze di qualsiasi Razza. Questo permette loro di interagire con qualsiasi popolo con neutralità e indifferenza, studiandone le reazioni ed i moti dell'animo.
    L'Eletto appare, a chi ha l'onore di poterlo vedere nel suo vero aspetto, come un umanoide dalla pelle chiara, i tratti ben delineati e robusti, il fisico possente e la statura alta.

  • Abilità di Razza:
    1. SPIRIT FORM
    Trasforma l'Eletto in uno spirito luminoso.
    In questa forma l'Eletto non può attaccare né essere attaccato.
    2. ATLANTIDE
    Apre un portale temporaneo per la città di Atlantide.
    3. TRAMUTA
    Permette all'Eletto di prendere le sembianze di un membro di una qualsiasi altra Razza.
    Per maggiori dettagli in merito consulta la sezione Abilità nella Guida al Gioco.

  • Abilità di Classe:
    1. LA MORTE
    Questa abilità permette all'Eletto di invocare la morte per il bersaglio scelto.
    [L'abilità è un instant-kill. Ha un tempo di ricarica molto elevato. Si ricorda comunque che l'Eletto assai difficilmente porterà la morte nei confronti di altri PG!!!]
    Per maggiori dettagli in merito consulta la sezione Abilità nella Guida al Gioco.

  • Comandi particolari:
    .atlantideaccess (n)
    Permette all'Eletto di dare accesso alla città di Atlantide (normalmente protetta da un incantesimo per cui chiunque non Eletto vi metta piede viene teleportato in un punto dei continenti) ad un altro personaggio.
    Il comando non seguito da alcun valore da accesso a tempo indeterminato. Seguito invece da un numero indica per quanti giorni il bersaglio avrà accesso alla città.
    Si ricorda comunque che per giungere ad Atlantide è necessario che un Eletto apra l'apposito portale!



  • Come si diventa Eletto? [note non GdR]
    Eletti si diviene per meriti acquisiti in gioco, ma non solo. Il cambio Razza in Eletto deve essere visto come premio per quei giocatori che si sono distinti all'interno dello Shard!
    Sicuramente per divenire Eletto un Personaggio deve essere predisposto. Deve intraprendere la propria vita all'insegna di quelle che sono le linee generali esposte all'inizio della pagina.
    Venendo invece alle caratteristiche del Giocatore. Eletti possono diventare quei giocatori che da sempre hanno dimostrato maturità di gioco, passione e motivazione nel fare GdR (che sicuramente è il parametro di valutazione principale), che si sono impegnati nelle varie iniziative dello Shard, magari contribuendo loro stessi ad intrecciare storie di vario tipo, sempre coerentemente alle caratteristiche del proprio Personaggio.
    Altresì sono solitamente presi in considerazione vari aspetti del giocatore. Il comportamento solitamente assunto in Forum, il contributo che questi può dare all'ampliamento ed al miglioramento dello Shard, la costanza nel giocare sullo Shard, ecc...
    L'Eletto è un personaggio dotato di un potere enorme... chi lo interpreta deve esserne conscio e deve essere ritenuto in grado di saper gestire al meglio questo potere, onde evitare ingiustizie e squilibri con gli altri giocatori!!!

 
 



Atlantide III :: Lacrime degli Dei è uno shard italiano gratuito di Ultima Online
Attivo dal 5 Febbraio 2006
Hosted by IGZ
Powered by SphereServer
Creative Commons License