· Contatti
· Info Sito
· Links
· Crea Account
· Download
· Info Shard
· Regolamento Shard
· Staff
· Calendario
· Screens & Videos
· Forum
· La Storia
· Il Mondo
· Il Tempo
· Classi
· Razze
· Bestiario
· Divinità
· Diplomazia
· Edifici
· Gilde
· Oggettistica
· Personaggi
· F.A.Q.
· Guida al Gioco
· Guida al GdR
· Guida ai Nomi
· Problemi Comuni
· Programmi Esterni
· Enciclopedia
· Quests
· Ordini di Lavoro
· Auto-Quests
Home > Il Mondo > Portali Magici 

ugolii di stupore e curiosità si mescolano nel laboratorio del Professor Oloven Spelloyal, illustre alchimista, nonché studioso di arti magiche e arcane, intento nell’ illustrare la lezione agli studenti del Liceo di Moonglow.

Si narra che in tempi lontani, potenti stregoni, supremi conoscitori delle Arti Arcane, si riunirono con l'obbiettivo di render queste lande sconfinate facilmente raggiungibili da qualsiasi punto tracciato sulla mappa.
Ed è con questo intento che i più abili ed esperti tra di essi unirono le loro forze e la loro fantasia per dar vita a quella che allora venne designata come un invenzione rivoluzionaria: i Portali Incantati!
Vi spiegherò brevemente la loro funzione e le modalità per il loro utlizzo: i Portali Magici collegano numerosi luoghi in tutta Sosaria.
Un Portale è semplicemente un mezzo di teletrasporto permanente che spedisce in tutta sicurezza chi lo usa, in un posto predeterminato.
Centinaia di arcimaghi, gran sacerdoti, circoli segreti, razze mostruose e cabale oscure hanno contribuito a creare la moltitudine di passaggi nascosti che attraversano Sosaria.
La magia di questo genere è insolitamente durevole e spesso sopravvive per secoli o millenni dopo che i suoi creatori sono svaniti nei meandri del passato o nell’oscurità.
Tutti i Portali sono aree bidimensionali, di solito a forma ellittica, intangibili, in sintonia con diverse potenziali destinazioni, ciascuna dotata di un portale corrispondente.

Si interrompe e chiede con tono ironico:

Sapete cos'è un ellissi vero? Dò per scontato di sì e me lo dimostrerete quanto prima!

Ridendo beffardo riprende la sua trattazione.

Come si posson utilizzare questi portali incantati?
Attraverso particolari cristalli: i Cristalli del Viaggio. Questi sono dei cristalli magici che permettono di sfruttare il potere dei Portali per viaggiare istantaneamente. Ogni viaggio consuma uno di questi ambiti, quanto rari cristalli.
Tali cristalli magici si ricavano da un Cristallo del Viaggio grezzo, estraibile in ogni miniera sebbene solo da mani esperte, incantato da una complessa miscela alchemica.

Questo è quanto miei cari apprendisti!
Esattamente tra cinque lune voglio vedere sulla mia scrivania una dettagliata dissertazione su quanto esposto fin ora...

[Su]
ote sui ortali agici
Per poter viaggiare sfruttando il potere dei Portali Magici (Moongates) è necessario possedere gli appositi Cristalli del Viaggio (Travel Crystal) incantati.
I Cristalli grezzi si trovano minando nei luoghi minabili. Solo mani esperte sono in grado di trovarli! Il Cristallo deve poi essere incantato per divenire responsivo al potere del Portale. Maggiori informazioni sulla realizzazione dei Cristalli del Viaggio alla sezione Equipaggiamento.
N.B.: Ricorda che ad ogni utilizzo del Portale viene consumato 1 Cristallo!

[Su]
 
 



Atlantide III :: Lacrime degli Dei è uno shard italiano gratuito di Ultima Online
Attivo dal 5 Febbraio 2006
Hosted by IGZ
Powered by SphereServer
Creative Commons License